Simona Ventura: crisi con Gerò Carraro?

Simona Ventura: crisi con Gerò Carraro?

Il gossip sulla crisi tra l'amata conduttrice e il compagno arriva come un fulmine a ciel sereno.

Sembrava essere un periodo d'oro per Simona Ventura: dopo anni di lontananza dalle reti tv principali, era tornata a condurre dei programmi in Mediaset.

Ad aggiungersi ai tanti impegni per seguire al meglio la vita di tutti e tre i suoi figli, c'è stata anche la grande preoccupazione per lo stato di salute della mamma della Ventura, vittima di un brutto incidente, che le ha procurato la rottura del femore.

Simona Ventura, da quando si è separata dal marito Stefano Bettarini, si divide tra il lavoro e i suoi tre figli: Niccolò e Giacomo - avuti dal celebre calciatore - e Caterina - figlia di una cugina della Ventura, poi adottata dalla souobrette. E' la stessa Ventura a confermare il periodo difficile definendolo un vero "caos".

Nel corso di una recente intervista rilasciata dalla conduttrice del factual show "Selfie - Le cose cambiano" al settimanale di gossip Chi - in edicola il 13 Settembre - non ha né smentito né ammesso il momento di crisi con il compagno, dichiarando soltanto che "le cose vanno bene, anche se in questo momento ho altre priorità". I miei figli, i viaggi all'estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma.

A quanto racconta l'articolo, infatti, Simona Ventura e Gerò Carraro avrebbero smesso di seguirsi reciprocamente sui social, e, soprattutto da quello che mostra l'ex conduttrice e naufraga dell'Isola, la presenza del loro legame nelle rispettive vite mondane/social sarebbe sempre meno evidente. Già lo scorso luglio Simona si era presentata senza Gerò, ma con la mamma, alla prima della Turandot diretta da Alfonso Signorini, poi, nelle foto delle vacanze, il figlio di Nicola Carraro appariva sempre meno, sullo sfondo, diversamente dal solito.

La sua famiglia, in realtà, sta attraversando un momento delicato.