Shakhtar-Napoli, i convocati di Sarri: c'è Chiriches

Shakhtar-Napoli, i convocati di Sarri: c'è Chiriches

Il Napoli ieri sera ha battuto il Bologna per 3-0 ottenendo così il terzo successo consecutivo in campionato e rispondendo a Juventus e Inter che come gli azzurri viaggiano a punteggio pieno in vetta alla classifica.

A nulla è servito l'intervento tempestivo dello staff medico degli azzurri, con il difensore rumeno che ha fatto posto ad Albiol nel bel mezzo della gara.

Il Napoli ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani sera in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Domani allenamento mattutino e partenza nel pomeriggio per l'Ucraina. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Al minuto '40 del primo tempo, un lancio di Palacio, dalla metà campo, sta per raggiungere il suo compagno di squadra posizionato all'interno dell'area di rigore; il pallone però è preda di Chiriches che, coraggiosamente, si tuffa per spedire la palla quanto più lontano possibile. Ce la fa, invece, Vlad Chiriches: il centrale romeno aveva sofferto una lieve lussazione alla spalla sinistra la scorsa domenica a Bologna, si è allenato di nuovo col gruppo oggi e quindi partirà insieme con la squadra.