Shakhtar, Fred: "Giocare la Champions è un privilegio. Siamo pronti"

Shakhtar, Fred:

Superato lo scoglio dei preliminari con il Nizza, il Napoli si tuffa nella fase a gironi della Champions League 2017/18 con tre vittorie già in cassaforte in campionato. Anche nella passata stagione gli azzurri hanno iniziato il cammino in Champions con una trasferta in Ucraina, battendo la Dinamo Kiev 2-1 grazie alla doppietta di Arkadiusz Milik, un risultato esatto oggi a quota 8.50. In mezzo al campo Jorginho e Hamsik faranno reparto insieme a uno tra Allan e Zielinski.

Spazio, dunque, a Koulibaly e Albiol davanti a Reina, mentre Hysaj e Ghoulam presidieranno le corsie esterne.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Ismaily, Rakitsky, Ordets, Srna; Fred, Stepanenko; Bernard, Kovalenko, Marlos; Ferreyra. All.

Secondo i bookmakers, il Napoli arriva alla sfida leggermente favorito rispetto agli avversari: 2.20 la quota relativa al 2, data a 3.50 quella del possibile successo interno dello Shakhtar Donetsk e lo stesso quella del pareggio. Gli ucraini sono infatti alla undicesima partecipazione, mentre il Napoli è alla quarta esperienza. Da tenere d'occhio anche la vittoria azzurra con due o più reti, come nel caso del 2 (Over 1.5) a 2.63.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Premium Sport e Premium Sport HD; live streaming tramite Premium Play, cronaca testuale su questa pagina.