Serie A, Crotone-Inter 0-2: Skriniar più Perisic per il poker

Serie A, Crotone-Inter 0-2: Skriniar più Perisic per il poker

Ancora Crotone in avanti e ancora Handanovic sontuoso sul tentativo da due passi di Rohden.

A Crotone arriva il quarto urlo consecutivo dell'Inter. Martella ci prova su punizione, ma la sassata termina a lato.

Manca pochissimo all'inizio del primo match della quarta giornata di campionato; vediamo nel dettaglio le formazioni ufficiali di Crotone-Inter.

Nella ripresa il Crotone entra in campo con la giusta mentalità e va vicina al gol in più di una circostanza, Spalletti manda in campo Vecino al posto di Gagliardini che è sembrato in difficoltà. E aspetta la Juventus e il Napoli che giocheranno domani rispettivamente a Sassuolo e contro il Benevento.

Crotone Inter sarà visibile in diretta tv sul canale 251 del satellite (Sky Calcio 1 HD) da tutti gli abbonati Sky, che potranno collegarsi sul sito skygo.sky.it per seguire la diretta streaming video via internet dell'evento. Le due squadre ritornano negli spogliatoi sul risultato di zero a zero. Dopo il clamoroso tonfo della scorsa stagione i nerazzurri, partiti benissimo in questo campionato, cercano la rivincita. Il Crotone risponde davanti con la coppia princime Budimir-Trotta, che proverà a infastidire la difesa dell'Inter, molto attenta nelle ultime uscite. E allo stadio Scida il 9 aprile 2017 sono stati gli Squali ad ottenere una storica vittoria che fu fondamentale per ottenere la salvezza in rimonta sull'Empoli.

I padroni si tuffano in avanti alla ricerca del pareggio, ma l'Inter punge in contropiede con Perisic al 92', che servito da Joao Mario controlla e flmina Cordaz per la seconda volta con un preciso rasoterra: Crotone-Inter 0-2.