Saurini: "Napoli all'altezza di un Chievo protagonista del campionato"

Saurini:

Il match si disputerà sul campo di Sommacampagna (Verona) alle ore 11. Nella serata di venerdì mister Saurini ha inserito nella lista dei convocati Lorenzo Tonelli per fargli recuperare la condizione e dare anche quel pizzico d'esperienza come successe lo scorso anno nella sfida Milan-Napoli, dove in quelle circostanza finì 0-0.

Chievo (3-5-2): Pavoni; Sbampato, Kaleba, Pogliano; Liberal (93′ Liberal), Danieli (89′ Gianola), Bertagnoli, Michelotti; Rabbas; Isufaj, Rivi. All.

Si sta giocando il match valevole per il campionato Primavera tra il Chievo Verona ed il Napoli.

Gli azzurrini perdono la seconda gara stagionale in campionato. Dal momento di forma non al top di Marek Hamsik, ora bisogna fare i conti anche con il caso Tonelli, difensore centrale in estate dato per sicuro partente ma poi rimasto alla corte di Sarri. In particolare, una settimana fa il Chievo aveva fatto notizia espugnando il campo della Lazio vincendo per 0-1 grazie al gol messo a segno da Rivi al 69' minuto di gioco. La compagine azzurra ha vinto la prima in campionato in casa contro il Genoa ed è reduce dal successo in Youth League contro lo Shakhtar Donetsk per 1-2.