Sassuolo, il Napoli non molla Berardi: pronta l'offerta decisiva

Sassuolo, il Napoli non molla Berardi: pronta l'offerta decisiva

La società partenopea quindi, punta davvero forte sul calciatore del Sassuolo, che sarebbe un grandissimo colpo per la prossima stagione.

Il mercato è agli sgoccioli e il Napoli cerca il colpo-Berardi (per l'anno prossimo).

I blucerchiati sono stati bruciati dal Sassuolo, che nelle ultime ore ha già trovato l'accordo con Aurelio De Laurentiis per il trasferimento del centravanti. La richiesta è di 40 milioni, giudicata troppo alta dal Napoli. L'obiettivo è quello di strappare almeno un'opzione. "Berardi verso Napoli, laddove ha rifiutato invece con incredibile ostinazione di andare Keita".

Domenico Berardi è stato per anni in mano alla Juve e ogni anno sembrava destinato a dover vestire finalmente i colori bianconeri. Resta da capire a quanto ammontano questi bonus, che potrebbero permettere al patron Squinzi e al ds Carnevali di convincere il ds Giuntoli e il presidente De Laurentiis. Alla fine Berardi si diede ammalato, ma venimmo a sapere che la malattia era strumentale perchè non se la sentiva di venire a Napoli.

Ultime ore prima della chiusura della sessione estiva di #Calciomercato. Il Napoli studia gli eventuali colpi last minute, ma è pronto a chiudere per un altro rinnovo di contratto, che è ormai veramente ad un passo dall'ufficializzazione.