Pronostico Bologna-Inter 19 Settembre: 5ª Giornata di Serie A

Pronostico Bologna-Inter 19 Settembre: 5ª Giornata di Serie A

Ottimo avvio di campionato per l'Inter di Spalletti, vittorioso in tutte e quattro le prime partite di campionato e che stasera incontrerà il Bologna. Il battesimo delle partite di metà settimana è affidato a Bologna ed Inter: le due squadre si affronteranno allo Stadio Dall'Ara, in casa dei bolognesi.

Andiamo a vedere quali potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo e le ipotesi che Luciano Spalletti e Donadoni stanno preparando per la gara. La quinta giornata sarà aperto dall'anticipo di oggi tra il Bologna di Donadoni e l'Inter di Spalletti, in testa alla classifica a punteggio pieno insieme a Juve e Napoli. Prima l'antipasto, con il Benevento che riceve la Roma.

Tuttavia Maietta e De Maio sono ancora indisponibili dunque scelta obbligata. In attacco Mattia Destro scalpita, anche perché si potrebbe decidere di far riposare Palacio. A centrocampo non dovrebbe esserci Gagliardini.

Bologna (4-2-3-1): Mirante; Krafth, Helander, González, Masina; Taïder, Poli; Donsah, Verdi, Di Francesco; Palacio. Per la sfida contro il Bologna "D'Ambrosio e Dalbert sono riusciti a recuperare", spiega l'allenatore di Certaldo alla vigilia del match.

Inter (4-2-3-1): 1 Handanovic; 33 D?Ambrosio, 37 Skriniar, 25 Miranda, 29 Dalbert; 11 Vecino, 20 Borja Valero; 87 Candreva, 77 Brozovic, 44 Perisic; 9 Icardi (27 Padelli, 46 Berni, 13 Ranocchia, 21 Santon, 55 Nagatomo, 61 Vanheusden, 5 Gagliardini, 10 Joao Mario, 17 Karamoh, 23 Eder, 99 Pinamonti). Appuntamento a martedì sera alle 20.45.