Primo litigio nella casa del Grande Fratello Vip: Simona Izzo con Malgioglio

Primo litigio nella casa del Grande Fratello Vip: Simona Izzo con Malgioglio

Una delle concorrenti che si è resa protagonista sin dalle prime battute del Grande Fratello Vip è sicuramente Carmen Di Pietro, la giunonica showgirl un tempo sposata con il compianto Sandro Paternostro. "Carmen Di Pietro ci insegna come raccogliere i capelli" aggiunge un altro commentatore. Al contrario, Simona Izzo e Serena Grandi [VIDEO], sue amiche storiche, se la stanno spassando nella casa, dotata di piscina e comodi letti. Il litigio si conclude con l'abbandono di Malgioglio che si rifugia tra i suoi coinquilini di Tristopoli. Malgioglio le ha confessato di aver sempre pensato che fosse una bufala studiata a tavolino, ma Carmen Di Pietro gli ha ribadito con una certa decisione (i due stavano quasi per litigare) che la storia è assolutamente vera.

Il #gf vip è iniziato da meno di una settimana e già Cristiano Malgioglio ha creato scompiglio, raccontando dei segreti sulla soubrette salernitana.

La sexy Carmen - salita agli onori delle cronache anni fa perché una protesi del seno esplosa durante un volo in aereo - avrebbe regalato agli spettatori di Canale 5 perle hot per mantenere sodo il décolleté.

Carmen Di Pietro e Cristiano Malgioglio: rapporti tesi già prima del GF VIP?