Primo annuncio sulle offerte Tim per iPhone 8, iPhone 8 Plus e Apple Watch Serie 3

Primo annuncio sulle offerte Tim per iPhone 8, iPhone 8 Plus e Apple Watch Serie 3

TIM annuncia che dal 22 settembre saranno disponibili i modelli di nuova generazione iPhone 8 e iPhone 8 Plus, nonché Apple Watch Series 3, il compagno perfetto per la salute e il fitness. Scopriamo quale offerta ha previsto l'operatore TIM per poter acquistare questi terminali. Il motivo? Mentre iPhone 8 e 8 Plus sono da considerarsi l'ennesimo aggiornamento di iPhone 6, iPhone X rappresenta la vera innovazione e, dato che la cifra da spendere è comunque alta, meglio attendere qualche settimana e provare ad accaparrarsi il nuovo iPhone X.

Ebbene, gli utenti sembrano aver apprezzato questo aggiornamento, tanto che l'attesa per le spedizioni dei nuovi Watch è già ben più lunga di quella di iPhone 8.

iPhone 8 (64GB): Prezzo 849,99 €.

L'acquisto può essere effettuato sia a rate che in soluzione unica, ma per la gamma iPhone è disponibile anche la promozione TIM Next, che permette di cambiare modello ogni anno, aggiornandosi a quello più recente.

Ancora non sappiamo i costi che proporrà TIM per quanto concerne iPhone X, i quali però dovrebbero aggirarsi sui i 1200 euro per la versione di base.