PES 2018: Konami annuncia una partnership con l'AC Milan

PES 2018: Konami annuncia una partnership con l'AC Milan

Il nuovo accordo rafforza ulteriormente il prestigio della loro rinomata serie di videogiochi Pro Evolution Soccer (PES) e i titoli affiliati per piattaforme mobili. Il club rossonero è la squadra italiana che ha ottenuto più successi internazionali e vanta nella sua bacheca 7 UEFA Champions League, due Coppe delle Coppe e 5 Supercoppe UEFA.

L'accordo prevede che Konami utilizzi il proprio sistema di scansione 3D per ricreare all'interno di Pes 2018 lo stadio e i giocatori con un alto livello di dettagli. Ulteriori promozioni avranno luogo anche nel centro sportivo di Milanello dove i giocatori si allenano e il Vismara Sport Center. "Non vediamo l'ora di mettere a disposizione del talentuoso team di sviluppatori di Konami i nostri giocatori, vogliamo dare ai nostri fan l'opportunità di vivere in prima persona tutte le emozioni e l'atmosfera di una vera partita del Milan all'interno di PES".

"AC Milan è uno dei Club più conosciuti in Europa e nel mondo" ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director - Brand & Business Development for Konami Digital Entertainment B.V. "Siamo elettrizzati di aver siglato la partnership con il Club". Hanno una rosa di talenti invidiabile e abbiamo l'onore di ricreare le loro abilità all'interno di PES 2018.

Il Milan comparirà al gran completo nel nuovo videogioco, disponibile per PlayStation 3, 4, e per Xbox 360 e One. "Konami lavora con i grandi e il Milan è tra questi".