Orario tv Austria Vienna-Milan, DIRETTA Europa League 14 settembre 2017, probabili formazioni

Orario tv Austria Vienna-Milan, DIRETTA Europa League 14 settembre 2017, probabili formazioni

Dopo un inizio di stagione entusiasmante per il Milan, i rossoneri sono incappati nella loro prima sconfitta stagionale contro la Lazio, al termine di un incontro terminato per 4-1 a favore dei biancocelesti. Montella accetta il k.o. contro la Lazio ma lo indica anche come punto di partenza dal quale ripartire, a cominciare subito dalla sfida di Europa League contro l'Austria Vienna.

Chi non potrà stare davanti alla Tv durante la gara ma non vorrà perderla potrà comunque usufruire del live streaming, disponibile su PC, smartphne e tablet grazie a SkyGo. I rossoneri scenderanno in campo al all'Ernst Happel Stadion contro l'Austria Vienna alle ore 19.00 (diretta televisiva su Sky Sport) desiderosi di ottenere i tre punti la cospetto di una compagine non certo irresistibile, piazzatasi al secondo posto dell'ultima Bundesliga austriaca e che già l'anno scorso affrontò una squadra italiana, ovvero la Roma, ottenendo un pari all'Olimpico (3-3) e perdendo tra le mura amiche (2-4). La squadra di Montella, sconfitta pesantemente dagli uomini di Simone Inzaghi, ha dimostrato di essere ancora in fase di rodaggio ed alla ricerca di un assetto tattico ben definito. Ecco dunque finalmente il trio Romagnoli, Bonucci, Musaccio, con Calabria e Rodriguez sulle fasce. In avanti Kalinic, Suso e Andrè Silva si giocheranno due maglie.

Austria Vienna (4-1-4-1): Handzikic; De Paula, Kadiri, Westermann, Martschinko; Serbest; Tajouri, Holzhauser, Prokop, Pires; Monschein. All.

Probabile formazione Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; André Silva, Kalinic. Favoriti i rossoneri, queste le quote Snai: segno 1 6.50, pareggio 4.50, segno 2 1.47.