Offerta Wind: arriva Giga Max Limited Edition ad alcuni già clienti

Offerta Wind: arriva Giga Max Limited Edition ad alcuni già clienti

Partiamo da Wind-Infostrada che propone fino al 10 settembre 2017 Absolute Fibra che al costo di 19,95 per il primo anno offre internet illimitato con fibra fino a 1 Gigabit al secondo, 60 minuti minuti di chiamate al mese verso tutti i numeri fissi e mobili mentre il costo di attivazione e il modem sono gratuiti.

Infine vi segnaliamo "Tim Super Top con 2 Gb gratis" grazie alla quale al costo di 10 euro ogni quattro settimane si riceveranno minuti illimitati verso tutti e 2 GB di traffico internet in 4G.

Fastweb ha appena abbandonato le sue offerte "storiche" - ovvero Joy, la linea solo ADSL pensata soprattutto per i gamer, Jet e SuperJet - in favore di una nomenclatura più sobria: Internet, Internet + Telefono e Internet + Telefono + Mobile. Il costo di attivazione è di 9 euro e, come le altre offerte TIM prepagata, è previsto un vincolo di permanenza con l'operatore di almeno 24 mesi, pena il recupero dell'eventuale sconto applicato con addebito sul credito residuo. Nel caso in cui il cliente volesse interrompere preventivamente l'offerta gli sarebbero addebitati i 45 euro restanti. Oppure la All In Prime che costerà 7 euro ogni 4 settimane invece di 14 euro con minuti illimitati verso tutti, 500 sms e 15GB di internet anche in 4G.

La nuova offerta di WindTre per la casa si chiama Wind Home Infostrada e permetterà a chiunque decida di attivarla per la propria rete telefonica fissa o mobile di navigare con la fibra ad una velocità di 1Gbps e di aggiungere addirittura 50 GB di traffico dati mobile in velocità Full Speed.

Costoro potranno effettuare la portabilità presso i rivenditori TIM autorizzati e aderenti all'iziativa. Con questo servizio si attiverà in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo. Cosa significa? Semplice. Essi sono utilizzabili alla massima velocità disponibile di rete e copertura. Quando finiscono i GIGA, internet resta comunque a disposizione del cliente alla velocità massima di 128kbps, senza costi aggiuntivi.

Con la FTTH (Fiber To The Home), la cablatura in fibra ottica arriva fino in casa o in ufficio, massimizzando i vantaggi di una connessione ultrabroadband.

Proprio tale aspetto è stato ulteriormente potenziato da Wind Tre con la partnership stretta con Open Fiber, azienda nata da Enel e che si occupa proprio di infrastrutture legate al settore delle connessioni in fibra.