Nuovi Leggendari e nuova modalità per Pokémon GO

Nuovi Leggendari e nuova modalità per Pokémon GO

Emergono anche oggi 31 agosto alcune novità per gli utenti iPhone ed iPad in riferimento allo sviluppo di Pokèmon Go.

A partire da oggi, i giocatori di Pokémon GO avranno l'occasione di aggiungere altre tre bestie leggendarie alla loro collezione: stiamo parlando dei Pokémon Leggendari Raikou, Entei e Suicune, apparsi per la prima volta nella seconda generazione dei videogiochi Game Freaks, Pokémon Oro, Argento e Cristallo.

Suicune: Pokémon Leggendario di tipo Acqua, potrà essere combattuto in tutta la regione Asia-Pacifico.

Il 30 settembre, questi tre Pokémon Leggendari si trasferiranno in una diversa regione e saranno disponibili fino al 31 ottobre per gli Allenatori che vorranno combatterli insieme ai loro amici. A partire dal 31 ottobre faranno la loro tappa finale nell'ultima regione rimanente.

Il team di Pokémon GO durante le ultime settimane ha ricevuto moltissime storie di Allenatori da tutto il mondo che si sono alleati per catturare il primo Pokémon Leggendario inserito in Pokémon GO; per mantenere vivo questo senso di eccitazione e unione, il team ha appena condiviso una notizia bomba. Raikou, Entei e Suicune saranno disponibili solo per questo periodo limitato, così assicuratevi di combattere contro di loro quando arriveranno nelle Palestre vicino a voi!

Inoltre, mentre ci sarà la possibilità di catturare questi meravigliosi Pokemon, Niantic effettuerà un test per le Battaglie Raid EX presso palestre selezionate, prima di rendere l'esperienza globale. Durante il test sul campo faremo degli adattamenti periodici ai requisiti di ammissibilità, alla frequenza, ai tempi, alle ubicazioni e alle durate delle Battaglie Raid EX, con l'obiettivo di rendere la funzionalità delle Battaglie Raid EX coinvolgente, appagante e soprattutto divertente per gli Allenatori che parteciperanno regolarmente alle Battaglie Raid.