Nina Moric si scaglia contro Belen su Facebook

Nina Moric si scaglia contro Belen su Facebook

Da parecchio tempo ormai è evidente l'acrimonia che serpeggia tra Nina Moric e Belen Rodriguez. La foto di Belen Rodriguez su Instagram ha riscosso un enorme successo. Tra i commenti spicca quello del fidanzato Andrea Iannone. Tutta colpa di una foto nuda di Belen, uno scattiocondiviso dalla showgirl argentina, uno scatto per la nuova campagna 2017 di Cotril, la catena di saloni di bellezza di cui lei è socia.

Nina Moric, la modella croata, ha infatti mostrato sul suo profilo Facebook come la foto di Belen riprenda fedelmente una vecchia copertina di VogueParis, con la modella Gigi Hadid. Completamente nuda, con indosso solo tacchi vertiginosi e dei gioielli. Alla fine hanno deciso di rimuovere il tutto ma ovviamente in rete è impossibile non lasciare traccia e il risultato è che di Belen si continua a parlare sempre per ogni piccolo dettaglio. "Amore copriti!". Belen immediatamente gli ha risposto con un tenero "Vieni tu", che lasciava intendere che doveva essere lui a coprirla.

Il riferimento sessuale particolarmente esplicito ha diviso i seguaci della Rodriguez.

Che Nina Moric e Belen Rodriguez non siano proprio migliori amiche è cosa saputa e risaputa, ma sembrava che le due avessero smesso di punzecchiarsi.

Anche l'argentina, che di solito è molto attenta ai commenti, ha preferito non alimentare la discussione ulteriormente e non gli ha più risposto. In questo caso di tratta appunto di uno scatto hot estremamente cliccato e commentato. Da notare l'uso dei termini, che non lascia dubbi: Belen è una showgirl simpatica, mentre Gigi è una Top Model (con le iniziali maiuscole) bellissima.