Nessuna fila per iPhone 8: colpa di iPhone X?

Nessuna fila per iPhone 8: colpa di iPhone X?

Le applicazioni sono state avviate all'incirca con la stessa velocità mentre il punteggio migliore sul test di Geekbench e' stato ottenuto dall' 8 Plus.

iPhone 8 è finalmente giunto sul mercato ed emergono in rete alcuni test sulla resistenza e la velocità del terminale utili a farci rendere conto delle sue potenzialità.

Come sicuramente molti di voi saranno a conoscenza il nuovo e tanto discusso iPhone 8 di casa Apple salvo clamorosi colpi di scena debutterà ufficialmente negli scaffali di tutti i negozi presenti nel nostro paese domani 22 settembre 2017 e, logicamente, tutti i vari gestori di telefonia mobile italiani hanno già sviluppato nel dettaglio offerte apposite per convincere i clienti ad acquistare l'ultima e potentissima creatura dell'azienda californiana. Per gli smartphone di fascia alta la maggior parte degli acquisti passa proprio dagli operatori che hanno allestito una serie di offerte particolari. Saremo davvero molto sorpresi di non vedere lunghe file (con annesse notti bianche e sacchi a pelo) per la data zero dello smartphone più costoso di sempre... Innanzitutto, c'è da dire che se in Italia non si sono verificate code, lo stesso non vale per l'estero. Per il primo esemplare la rateizzazione poi prevede 25 rate da 37.96 euro, per il secondo lo stresso numero di mensilità ma da 44,76 euro. Attenzione però che gli importi, in questo caso, sono da considerarsi IVA esclusa. Ovviamente vale la pena scegliere un modello in vetro temperato: su Amazon si trova una varietà di modelli di diversi produttori, noi segnaliamo il buon rapporto qualità-prezzo di quelle di WZS da 0,33 millimetri di spessore e ad alta trasparenza. Giudizio altrettanto positivo per l'iPhone 8 che ha convinto per l'autofocus estremamente veloce e preciso nonché per la qualità del risultato con HDR abilitato.

iPhone X è lo smartphone top di gamma Apple che promette di essere rivoluzionario. Anche qui rate di 19 e 22 Euro.