Nek, Pezzali e Renga sul palco assieme. Si parte da Bologna

Nek, Pezzali e Renga sul palco assieme. Si parte da Bologna

Tre colonne portanti della musica italiana, tre artisti che hanno incantato intere generazioni con le loro canzoni. I tre magnifici del pop saranno insieme sul palco con un super-tour, al via da gennaio 2018 nei palasport italiani, in cui reinterpreteranno i loro principali successi. Lunedì', e così fu. I tre hanno annunciato oggi, durante una conferenza stampa a Milano, il progetto 'Nek Max Renga, il tour', che prenderà il via il 20 gennaio dall'Unipol Arena di Casalecchio (Bologna). I biglietti sono già disponibili in prevendita. Un'occasione imperdibile per vederli tutti e tre insieme sul palco.

"Duri da battere", insieme al precedente singolo "Le canzoni alla radio", sarà contenuto nel nuovo album di Max Pezzali in uscita in autunno per celebrare i suoi 25 anni di carriera.

'L'idea di condividere il palco nasce anche per dimostrare che, nonostante il tempo passi e i gusti musicali cambino, noi siamo ancora qui', spiega l'ex cantante degli 883.

Al momento non si esclude la pubblicazione di un disco, ancora in divenire: 'Non escludiamo nulla.

Tre amici. Tre grandi artisti.

Nuovo super-gruppo per la musica italiana: dopo Fabi, Silvestri e Gazzé de I padroni della festa, tocca a Nek, Max Pezzali e Francesco Renga unire le voci e le esperienze per un progetto inedito, lanciato a sorpresa lunedì 11 settembre. "Mi ha sempre affascinato la forza di volontà dell'essere umano, che è riuscito a superare le proprie debolezze naturali e le avversità dell'habitat per poter sopravvivere, sempre e comunque- racconta Pezzali - Nei grandi processi evolutivi come nelle difficoltà di tutti i giorni, nella vita di relazione come nello sport: essere "duri da battere" non significa essere invincibili, ma avere il coraggio e la determinazione di buttare il uore oltre l'ostacolo". O almeno di provarci'.

Dopo Bologna il tour di Nek, Renga e Pezzali farà tappa il 22 gennaio al Brixia Forum di Brescia, il 25 all'Rds Stadium di Genova, il 26 al Pala Alpi Tour di Torino, il 29 all'Adriatic Arena di Pesaro, il 31 gennaio al Pala Sele di Eboli, il 3 febbraio al Pal'Art Hotel di Acireale, il 12 al Pala Bam di Mantova, il 16 all'Arena Spettacoli Padova Fiere di Padova e il 20 febbraio al Nelson Mandela Forum di Firenze.