Monster Hunter: World, pubblicato un nuovo video gameplay

Monster Hunter: World, pubblicato un nuovo video gameplay

La conferenza di Sony pre-Tokyo Game Show 2017 si è chiusa col botto, grazie all'apparizione di Monster Hunter: World e alle relative notizie importanti legate al gioco di Capcom.

Monster Hunter: World sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 26 gennaio 2018.

"Monster Hunter: World" avrà un'esperienze simile a quella dei precedenti episodi (niente open-world) ma con aree più grandi e con meno soluzione di continuità, senza i soliti caricamenti tra le varie zone delle missioni, che consistono nell'andare alla ricerca di grandi mostri/boss in aree selvagge per cacciarli e ucciderli.

Digital Deluxe Edition: includerà dei bonus digitali, come capigliature per i personaggi, armature e altro.

Capcom ha inoltre rivelato che pre-ordinando Monster Hunter: World nei negozi che partecipano all'iniziativa, si potrà accedere allo speciale bonus pre-order che comprende l'Origin Set Armor e il Fair Wind Charm Talisman, che garantiscono statistiche di attacco e difesa migliorate per il cacciatore e un utile skill di raccolta. La versione PC verrà rilasciata in un secondo momento.

Il trailer mostra la selvaggia varietà delle creature presenti nel gioco, dalla lucertola Pukei-Pukei e la sua lingua allungabile al terrificante mostro Nergigante.

Vi lasciamo al filmato augurandovi una buona visione.