Miss Sloane è da oggi in sala, ecco tre clip italiane

Miss Sloane è da oggi in sala, ecco tre clip italiane

Il film sarà nelle nostre sale dal 7 settembre. Non una commedia romantica, stavolta, ma un thriller politico avvincente e coinvolgente che, secondo le previsioni, dovrebbe sbancare al botteghino proprio per merito dei temi in esso trattati. In 'Miss Sloane - Giochi di potere' è affiancata da un cast interessante: Mark Strong, Gugu Mbatha-Raw, Michael Stuhlbarg, Alison Pill, Jake Lacy, John Lithgow e Sam Waterston.

IL PARERE DI CHI L'HA VISTO Al di là dell'apprezzamento per Jessica Chastain, in generale 'Miss Sloane' ha convinto pubblico e critica stranieri, lasciando più soddisfatti gli spettatori. Nel film, ambientato in una Washington à la House of Cards, Jessica Chastain interpreta una lobbista senza scrupoli che viene reclutata per una campagna in supporto ad aziende produttrici di armi. Elizabeth non ha alcuna intenzione di legittimare l'utilizzo delle armi come strumento di difesa personale, perciò cercherà di remare contro a questa proposta di legge in tutti i modi possibili.

Ma lei non può parlare, i suoi avvocati gliel'hanno vietato: appellarsi al quinto emendamento è l'unica cosa che può fare. Miss Sloane porta con sé la sua squadra con l'intento di agire sul fronte opposto.

John Madden è un regista e produttore cinematografico britannico. A John Madden va allora il merito di aver realizzato per il grande schermo, per dirla con parole sue, una "cruda sintesi per spiegare che qualcosa non funziona in America" e di aver dato una degna trasposizione cinematografica a quella che è ormai una realtà ben radicata nel territorio statunitense.