Micol Olivieri mamma: è nato Samuel

Micol Olivieri mamma: è nato Samuel

Micol Olivieri è diventata di nuovo mamma. L'interprete di Alice Cudicini ha partorito nelle ultime ore il piccolo Samuel. Con una splendida foto che la ritrae abbracciata al pargoletto e con un tenero messaggio rivolto a lui, carico di emozione per questa nuova nascita che ha sconvolto (in positivo) ancora una volta la sua vita.

Con un post su Instagram ha voluto condividere il lieto evento: "Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio e tanto, troppo, troppo, troppo... troppo amore".

L'annuncio della gravidanza era arrivato a Pomeriggio 5, dove Micol Olivieri era stata ospite di Barbara D'Urso e aveva confermato la sua seconda dolce attesa. Aggiungendo: "Lo so già che è maschio, abbiamo fatto tutte le visite del caso". Le critiche furono smorzate in maniera lapidaria: "Ognuno i figli deve farli quando si sente, ma secondo me ci sono tanti lati positivi nel farli da giovani", aveva dichiarato Micol. Lei e il marito Christian Massella sono genitori anche di Arya, 3 anni, nata il 9 ottobre 2014. "Benvenuto Samuel 10/09/2017" Micol ha scelto un pezzo dei versi della canzone di Tiziano Ferro e Carmen Consoli per la didascalia in calce alla foto che la mostra con il piccolo tra le braccia per annunciare la nascita di Samuel. "Micol, sarai come già lo sei una mamma bravissima e pronta a dare il tuo amore anche a questo piccolo pisellino, ti amo!".

Tantissimi i messaggi di auguri da parte dei fans.