Maltempo a Roma: chiusa la metro, in città allagamenti e disagi

Maltempo a Roma: chiusa la metro, in città allagamenti e disagi

Risultanto disagi anche alla rete ferroviaria, scantinati allagati e automobilisti soccorsi e presi dal panico. Sono questi gli interventi effettuati più frequentemente dai vigili del fuoco di Roma in città e provincia a causa del maltempo.

- L'orario di inizio di Lazio-Milan è stato posticipato di un'ora, dalle 15 alle 16.

Il Comune di Roma ai cittadini: "limitare gli spostamenti" Da strade chiuse, alla Metro bloccata, a strade ridotte ad un cratere, a passaggi completamente chiuse.

Ancora una volta il meteo è stato preciso sulla capitale visto i tanti danni che sta procurando, Infatti, si segnalano numerosi allagamenti e strade chiuse, anche di alcuni tratti della metropolitana. Sulla linea B sono chiuse le stazioni Palasport - Fermi - Laurentina; attivo invece tra Rebibbia e Magliana. Mentre sulla metro A: Lucio Sestio e Numidio Quadrato e Lepanto.

Roma allagamenti in via Cassia, Ponte Milvio ed Eur.

STRADE: chiusura di via di Trigoria, a causa della caduta di cavi elettrici all'altezza di via Giovanni Terranova.

- Allagamenti e tombini saltati a Fiumicino - Strade fortemente allagate, fino anche a 50 centimetri, e molti tombini saltati con acqua che fuoriesce per la ricezione ormai critica. La Protezione Civile invita a non mettersi in viaggio.