L'iPhone X è pensato per l'utilizzo a due mani

L'iPhone X è pensato per l'utilizzo a due mani

Su iPhone X spariscono non saranno più presenti i tasti Home e il Touch ID, in favore di un nuovo metodo di navigazione tra le app incentrato sulle gesture e di un sistema di autenticazione biometrica basato sul riconoscimento facciale: Face ID.

iPhone 8: cosa c'è di nuovo?

Oltre al prezzo e all'orario dei preordini dei due iPhone 8 in Italia, a molti fan del brand sta a cuore di certo il discorso sui tempi di consegna dell'Apple Store. Il mercato richiede però display sempre più grandi, e questo è il prezzo da pagare. Le pagine online ufficiali per le vendite sono quasi pronte per essere pubblicate, ma bisognerà ancora attendere un po'.

APPLE IPHONE 8 E 8 PLUS A PREZZO PIENO - iPhone 8 viene reso disponibile con 64GB o 256GB di memoria interna da 699 dollari negli USA, mentre iPhone 8 Plus viene reso disponibile con 64GB o 256Gb da 799 dollari negli USA.

Probabilmente Apple si è arresa e, dopo tanti anni, lancia un iPhone che in alcuni casi richiede l'utilizzo di due mani per raggiungere determinati punti, sempre che l'utente non abbia delle mani enormi.

In pratica la batteria di iPhone 8 e iPhone 8 Plus è più piccola del 7-8% rispetto a quella di iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

A pochi giorni dalla presentazione, però, adesso sappiamo con certezza che iPhone 8 e iPhone 8 Plus montano una batteria meno potente e meno capiente dei precedenti modelli.

Competenze tecniche o secondi preziosi impiegati per impostare le giuste configurazioni della fotocamera non sono un problema, grazie alle molteplici operazioni automatizzate del potente processore di iPhone 8 che rileverà in modo automatico la scena davanti all'obiettivo.

Dopo aver abbracciato il fenomeno dei display più grandi con l'iPhone 6, Apple passa definitivamente al "lato oscuro" dei dispositivi da utilizzare con due mani con il nuovo iPhone X. Il motivo?

"In quanto ad iPhone 8 Plus, invece, codice modello "A1864", i 5.5" del display con risoluzione FHD 1920×1080 pixel fanno il paio con 3GB di RAM con lo stesso clock della versione standard.

La base per la ricarica wireless mophie sarà disponibile sul sito Apple.com, negli Apple stores di tutto il mondo e su mophie.com a partire dal 20 settembre.