Kate Middleton è incinta del terzo figlio

Kate Middleton è incinta del terzo figlio

Kate e William: il terzo figlio in arrivo.

Il comunicato arrivato dalla casa reale recita: "Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono felici di annunciare che la Duchessa è in attesa del terzo figlio".

Secondo quanto riportato dal The Sun la duchessa, come nelle precedenti gravidanze precedenti, soffre di iperemesi gravidarum (nausee mattutine).

Kate Middleton, ovvero la Duchessa di Cambridge, renderà padre per la terza volta il marito William il quale ha già a che fare con altri due pargoli: il Principino George, di anni 4, e la sorellina la Principessina Charlotte di 2. "La regina ed entrambe le famiglie sono liete della notizia", si legge nella nota.

In effetti l'ultima uscita pubblica di tutta la famiglia era stata all'inizio di luglio durante il viaggio in Polonia e Germania, mentre Kate e William insieme a Harry avevano partecipato pochi giorni fa alla commemorazione del ventennale della morte di Lady Diana. Come sottolineano i media, l'annuncio di un nuovo "royal baby" è arrivato inaspettato. E' stato cancellato il suo impegno pubblico odierno.

Il bambino diventerà quinto nella successione al trono spodestando così lo zio Henry.

Oltre alle felicitazioni per la coppia reale, i bookmaker hanno già aperto le scommesse sul nome del terzogenito, dopo il principe George e la principessa Charlotte. In questo modo si è cercato di evitare la ridda di voci che si sarebbero ingenerate, per un qualcosa che prima o poi, i royal watchers e i tabloid avrebbero scoperto.