IPhone 8, orario e streaming presentazione: rumors prezzo, data uscita e caratteristiche

IPhone 8, orario e streaming presentazione: rumors prezzo, data uscita e caratteristiche

C'è chi prevede infatti che la Apple si manterrà al di sotto di tale soglia, mentre altri prevedono che il prezzo di mercato sarà superiore ai 1.000 dollari in quanto rispetto alle precedenti versioni la società di Cupertino ha sostenuto maggiori costi di produzione per quel che riguarda i display con la tecnologia Oled.

Come tutti sapranno insieme all'iPhone 8 ci sarà anche la possibilità di scoprire i nuovi iPhone 7s e iPhone 7s Plus, smartphone che presenteranno delle leggere differenze rispetto ai modelli attualmente presenti sul mercato. Il 7S, dunque, quest'anno dovrebbe saltare rappresentando una prima importante discontinuità nell'anno del decennale.

Ogni anno, con l'avvicinarsi dell'evento si susseguono notizie, immagini, rumors, rendering e chi più ne ha più ne metta. L'anticipazione era già circolata la settimana scorsa, ora il sistema operativo dà altre conferme. Lo sblocco avverrà tramite riconoscimento del volto (Face ID), grazie ad una fotocamera frontale dedicata. Una volta impostata, per sbloccare l'iPhone basterà rivolgere lo schermo verso il proprio viso.

A poco più di 24 ore dall' uscita di iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X si aggiunge una nuova e succulenta rivelazione sul trittico di melafonini in arrivo per questo 2017.

Il tasto in questione, posto lateralmente, sarebbe quindi un tasto capacitivo, ovvero in grado di percepire la pressione ma senza muoversi fisicamente. Il tasto potrà anche essere usato per attivare Siri. La funzione potrà essere utilizzata all'interno dell'app Messaggi e gli emoji potranno essere animati seguendo il movimento del proprio viso e le espressioni che si fanno quando ci si riprende. Le news ed i rumors sul nuovo gioiellino della mela morsicata sono in circolazione ormai da tempo ma soprattutto in vista di questa nuova presentazione Apple le indiscrezioni non sono mai state così copiose al pari delle leak, ovvero le anticipazioni non autorizzate.

Una nuova versione dello smartwatch di Apple sarà esteticamente simile agli attuali orologi, ma con una antenna LTE (4G) per la telefonia mobile. Quasi certamente si tratterà di un SoC a 64 bit, l'A11X Fusion, probabilmente a 6 core.