IPhone 8 e iPhone 8 Plus: è il giorno del pre-ordine!

IPhone 8 e iPhone 8 Plus: è il giorno del pre-ordine!

Apple ha ufficialmente aperto i pre-ordini per i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus, che saranno disponibili per la vendita dal 22 settembre.

"La base di ricarica wireless di mophie permette di avere la migliore esperienza con il proprio iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X sin dal primo giorno". Così, mentre gli iPhone 7 e iPhone 7 Plus dello scorso anno erano rispettivamente da 7,1 mm e 7,3 mm, iPhone 8 e iPhone 8 Plus di quest'anno sono rispettivamente da 7,3 mm e 7,5 mm. I due nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus saranno disponibili nelle seguenti colorazioni: Argento, Grigio siderale e Oro. E di fatti ha più senso informarsi per poter attivare un eventuale copertura AppleCare +! In Italia i prezzi partono da 839 euro per iPhone 8 e da 949 euro per iPhone 8 Plus.

Invece iPhone X arriverà sulle pagine dei siti Apple per i pre-ordini il 27 ottobre, ancora c'è quasi un mese e mezzo di tempo e la possibilità di decidere quale iPhone acquistare. Per la prima volta dopo parecchi anni, #Apple ha deciso di svecchiare nel profondo il design del "melafonino", rimasto pressoché immutato dal lancio di iPhone 6.

La soluzione compatta è dotata dell'ultimissima tecnologia wireless che consente di ricaricare direttamente iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X senza fili, appoggiandoli semplicemente sulla base.

Apple afferma che il SoC A11 Bionic garantisce una velocità del 25% superiore rispetto ad A10 e addirittura il 70% di efficienza energetica in più.

Apple, poi, ha scelto per iPhone 8 una fotocamera singola da 12 MPX, nuovi filtri di colore disponibile in produzione, nuovi sensori per migliorare i singoli attributi di acquisizione e lo stabilizzatore ottico. La fotocamera registrerà video 4K a 60 fps e 1080p a 240 fps.

Per i dettagli e ovviamente per l'acquisto potete collegarvi al sito Apple raggiungibile da qui e decidere la vostra versione...

Non c'è dubbio, il prezzo di iPhone X è diventato talmente alto da far impazzire chiunque.