Inter, novità per Icardi: presto rinnovo con adeguamento di ingaggio e clausola

Inter, novità per Icardi: presto rinnovo con adeguamento di ingaggio e clausola

L'Inter, insieme alla Juventus, comanda la classifica a punteggio pieno dopo tre giornate di campionato. Un testa a testa che, anche se all'inizio della sua cavalcata verso lo Scudetto, potrebbe riaccendere vecchi rancori. Sono loro a fare la differenza, c'è il loro zampino in tutte e otto le reti interiste di questo avvio di torneo, che siano gol o assist. La firma dei due è sempre presente nelle vittorie nerazzurre, e anche contro la SPAL sono stati decisivi. Perisic infatti stuzzicato da un tifoso che lo esorta ad andare alla Juventus per vincere, risponde a tono.

L'Inter è già squadra per quanto riguarda lo spirito di sacrificio di tutti gli interpreti a partire dallo stesso croato che si dedica a dare una mano allo spaesato Dalbert. Un gesto che di sicuro i fan della sua squadra di Luciano Spalletti avranno apprezzato.

L'eventuale acquisto di De Vrij consegnerebbe a Spalletti un difensore centrale di livello internazionale e l'impressione che la dirigenza possa tentare il colpaccio tra qualche mese viene confermata anche dalla Gazzetta dello Sport, secondo la quale proprio la clasuola rescissoria eviterebbe snervanti trattative con Lotito come accaduto per la telenovela Keita.