Inter, la fiducia (smisurata) di Zhang: "ecco perché i risultati arriveranno"

Inter, la fiducia (smisurata) di Zhang:

Consueta rassegna stampa quotidiana su Interdipendenza con le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. "Preparazione ottima ma é presto per parlare di scudetto".

Inter, senti Zhang - "Penso che tutti, dai giocatori ai tifosi al management, vedano che stiamo facendo molto, sul campo e fuori". Soprattutto per quanto riguarda il lavoro del tecnico Luciano Spalletti, definito da molti il miglior acquisto della sessione estiva interista: "Lavora fino a tarda sera, ogni giorno - ha raccontato ai microfoni di Premium Sport -, sono convinto che questa possa essere una buona stagione per tutti noi: aspettiamo il ritorno del campionato e torneremo a lavorare duro e a dare il meglio".

Su Zhang senior e il rapporto con la squadra: "Mio padre e ogni persona in Cina che lavora nello stesso gruppo sono attenti all'Inter in ogni singolo momento e questo crea una grande energia e una grande passione all'interno della compagnia. Fa bene alla cultura, all'azienda, dà motivazioni, perciò ci sta piacendo davvero il lavoro che stiamo portando avanti con l'Inter".

Il quotidiano romano svela come Zhang lo abbia fatto con addosso la divisa dell' Inter e sempre scortato dall'ad Antonello, da Gardini e dal vice presidente Zanetti, una leggenda anche adesso che ha smesso di giocare.