Infortunio Lapadula: il ginocchio fa crack, si teme un lungo stop

Infortunio Lapadula: il ginocchio fa crack, si teme un lungo stop

Izzo? So che non e' disponibile quindi non l'ho testato nella eventuale formazione - sottolinea -. "Lapadula non è ancora al massimo della forma ma partirà titolare". C'erano delle voci sull'annullamento della sua squalifica ma per ora non abbiamo novità. Il tecnico croato vede la sua squadra "carica e consapevole di poter fare un buonissimo campionato". Anche questa settimana ci siamo allenati con grande concentrazione, nonostante le assenze dei Nazionali. Inutile allora prenderne un altro tanto per prendere.

Parlando a Premium Sport, l'allenatore del Genoa, Ivan Juric ha commentato così la sconfitta subita contro l'Udinese: "La squadra ha fatto un secondo tempo importante in dieci dove meritava il pareggio". L'anno scorso è stato uno dei nostri giocatori migliori. Su Rigoni: "Ho fatto una scelta tattica precisa volendo, cioè, giocare con un trequartista puro, ma resta un giocatore del Genoa". Lui comunque si allena bene ed è a disposizione come tutti gli altri.

Al 35′ della sfida tra Udinese e Genoa, Gianluca l'attaccante rossoblu Lapadula è uscito dal campo per lasciare spazio a Galabinov. Nella ripresa, i friulani gesticono il vantaggio sotto il rovescio di Udine ma quando lo sciagurato Pezzella, entrato da cinque minuti, si fa cacciare per un'entrata killer su Omeonga, il Genoa ci crede con Taarabt sfortunato dal limite e impreciso sottoporta.