Infortunio Khedira: Sami in dubbio per il Barcellona

Infortunio Khedira: Sami in dubbio per il Barcellona

Allegri non lo ha convocato ne contro il Chievo e non lo porterà neanche a Barcellona. Mandzukic non è a disposizione in quanto durante la sfida contro il Chievo ha subito un trauma contusivo che ha riacutizzato il fastidio per una ferita lacero-contusa. Non sarà una partita semplice, affrontiamo un avversario che ha battuto l'Udinese a Udine e che ha perso all'ultimo secondo contro la Lazio. "E quando parlo di stagione importante, vuol dire arrivare a marzo, come tutti gli anni ed essere a lottare per le tre competizioni, anche se quest'anno la Coppa Italia si gioca prima perché già a dicembre giochiamo i quarti di finale". Parecchie le indicazioni per il fantacalcio: "Domani gioca Szczesny in porta. Dobbiamo prenderci i tre punti". Però gli altri ci sono tutti, stanno bene. Sarà Gonzalo Higuain il valore aggiunto della Juventus: "La mancata convocazione in Nazionale gli ha fatto bene, sia dal punto di vista fisico che mentale".

Sulla chiusura anticipata del mercato: "Sarebbe una cosa buona per tutti, magari poi bisogna valutare se aprire prima quella di riparazione perché prendere a febbraio un giocatore per averlo solo fino a maggio non ha grande senso". Si sta inserendo bene, sono contento per lui.

BERNARDESCHI E DOUGLAS COSTA - "Bernardeschi ha bisogno dei suoi tempi per inserirsi". Però ha bisogno di fare un percorso come hanno avuto bisogno di fare il percorso i giocatori giovani che sono arrivati negli precedenti alla Juventus. "In questo momento Bernardeschi può giocare o da esterno o da mezz'ala in certe partite". E' cresciuto molto da quando è arrivato e quindi sarà sicuramente un giocatore importante per la Juventus.