Il Segreto, l'incontro tra Maria e Alfonso (anticipazioni Prima Serata)

Il Segreto, l'incontro tra Maria e Alfonso (anticipazioni Prima Serata)

Le anticipazioni de Il Segreto di venerdì 22 settembre 2017 riguardano la puntata pomeridiana e serale: su Canale 5, infatti, la soap opera spagnola torna in onda rispettivamente alle 16,10 e alle 21,10, con nuove entusiasmanti avventure. Nelle scorse puntate abbiamo assistito al ritorno di Maria e all'atteso abbraccio con Alfonso.

Dopo mesi a Cuba, Maria torna in paese e incontra il padre nelle grotte vicino Puente Viejo. La giovane Castaneda inoltre, non può farsi vedere da nessuno dato che tutti credono sia morta insieme al marito e alla figlia.

A Los Manantiales è accaduto un evento decisamente grave: i sali da bagno spediti a Saragoza hanno ustionato alcuni fruitori, la produzione viene bloccata, viene ritirata la merce incriminata e avviate le analisi del caso per scoprire le cause dell'incidente. Secondo le anticipazioni ufficiali, Raimundo, insospettito dai comportamenti di Alfonso, segue il locandiere e scopre che Maria è tornata a Puente Viejo.

Camila, intanto, confessa a Don Anselmo che non è sicura di chi sia il padre del figlio che aspetta. Francisca sospetta che Raimundo abbia compreso le sue trame oscure. Gracia ascolta di nascosto Elodia che parla al telefono con un misterioso interlocutore ed e' convinta che voglia imbrogliare Onesimo.

Volpiano non supera l'esame di ammissione per entrare all'accademia navale. Francisca minaccia Adela e Carmelo: intende ostacolare l'apertura della scuola per adulti. La governante assiste ad una lite tra Matias e Ismael, ed ha la conferma dei suoi sospetti sul nuovo arrivato, è decisa a parlarne con Hernando, ma Beatriz le chiede di non raccontare cosa ha veduto, perché teme che Matias possa perdere il lavoro.

Raimundo, malgrado tutto, non riesce a denunciare Francisca, ma comunque le dice di voler distruggere i documenti trovati nel baule di Cristobal.