Il Segreto, la scioccante morte di Sol (puntata del 3 settembre)

Il Segreto, la scioccante morte di Sol (puntata del 3 settembre)

Nel frattempo Ismael continua a seminare dubbi e dissensi tra Beatriz e Matias con la chiara intenzione di separarli. Non dimentichiamo che Severiano è anche il padre biologico di Maria. Ismael è ancora presente nella vita di Beatriz: Hernando, con grande sorpresa di Camila e di Matias, ha accettato il progetto lavorativo del ragazzo, che si è così trasferito a Los Manantiales. Dopo una lunga degenza la perfida de Il Segreto si riprende ma non psicologicamente, poiché le resta la parte del corpo sinistra paralizzata. Come prenderà Matias questa pericolosa novità?

Tutto questo e molto altro nella puntata del Segreto in onda domani su Canale 5. Per le fan della soap opera iberica, ci sarà il ritorno di Severiano in scena.

Domenica 10 settembre 2017 - Emilia si auto-accusa: La figlia di Raimundo non può consentire che suo marito paghi ancora per colpa sua. Una volta visitata dal dottor Zabaleta, si scopre che la signora ha avuto un ictus. Saul si innamora di una giovane donna di nome Julieta, ma la signora de La Villa non vuole che il suo protetto si immischi con persone di rango diverso dal suo. Il giovane ha salvato la vita della Montenegro da un attentato e da quel momento, la cattivona ha preso con sé sia lui che suo fratello Prudencio.

L'intero paese di Puente Viejo è sotto choc per l'inaspettata ed inspiegabile morte di Sol; nessuno riesce a capire chi possa averla uccisa, e nessuno riesce a farsene una ragione, meno di tutti Lucas e Severo. Severo, distrutto dal dolore, si troverà anche ad avere un nuovo incontro faccia a faccia con Carmelo e le cose, non si metteranno di certo nel migliore dei modi. In attesa dell'arrivo delle Guardie, Severo incolpa la Montenegro supportata dalla testimonianza dei molti presenti che assistettero alle minacce di morte da lei proferite contro Sol qualche giorno prima. Ella infatti vuole vendetta per essere stata messa in disparte e quindi il suo prossimo obiettivo è togliere di mezzo Raimundo. Severiano nel frattempo, vedrà nuovamente Emilia e la locandiera, avrà modo di vederlo ancora "pacato": è cambiato davvero? In questo caso non si tratta di una new entry ma di un ritorno, probabilmente poco gradito.

Venerdì 8 settembre 2017 - Il dramma di Carmelo: l'inquietudine e il senso di colpa di Carmelo finiscono per confondere e depistare Lucas il quale si convince che l'uomo sia l'autore dell'assassinio di Sol. Dopo la forte crisi per colpa di Cristobal, la povera locandiera si sta nuovamente gettando nel nuovo inferno familiare.