Il Segreto: Beatriz ha un incidente, Sol e Lucas litigano

Il Segreto: Beatriz ha un incidente, Sol e Lucas litigano

Curiosiamo tra le anticipazioni de Il Segreto di sabato 2 settembre 2017 così da scoprire in anteprima cosa vedremo nell'episodio della soap opera di Aurora Guerra che andrà in onda alle 18.45 su Canale 5.

Dunque Camila, impaurita di vivere sotto lo stesso tetto con un pazzo, cercherà di far ragionare suo marito Hernando, ma quest'ultimo, come si poteva aspettare, difenderà suo figlio, ed arrabbiato dal fatto che non sa se il padre di suo figlio sia lui o Nestor Garrion, inizierà a litigare con sua moglie.

Nella puntata di oggi de Il segreto. Raimundo si è gettato in politica, l'Ulloa è deciso a mettersi contro Francisca Montenegro, che dopo essersi liberata di Cristobal Garrigues è tornata la perfida donna di un tempo. Tutto questo porterà a Camila che pregherà Beatriz di non credere a nessuna parola di suo fratello, e poiché sa che ha rotto la sua relazione con Matias per colpa di Damian, dice di sperare ancora nel ritorno del suo ex. La giovane Dos Casas rivela alla Valdesalce di provare per Ismael una semplice e pura gratitudine per averle salvato la vita. All'insaputa di tutti e a sorpresa, alla tenuta dei Santacruz si presenta Francisca per poter contrastare l'Ulloa, ma l'incontro viene bruscamente interrotto: Sol si accascia a terra per un improvviso malore. Come reagirà a questa richiesta Beatriz? Chi può aver voluto la morte di Sol?

Hernando e Camila vogliono dimostrare la loro riconoscenza ad Ismael, e iniziano invitandolo a cena.