Il paradiso delle signore torna su Rai 1 con Zeno e Buscemi

Il paradiso delle signore torna su Rai 1 con Zeno e Buscemi

Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta ogni episodio verrà messo in replica in streaming gratuito nel sito Raiplay dedicato alla serie.

Ma in attesa di conoscere i nuovi sviluppi delle complicate peripezie del centro commerciale val la pena di fare un passo indietro per ricordarsi dove eravamo rimasti.

Confermati nel cast Giuseppe Zeno (Pietro Mori), Giusy Buscemi (Teresa Iorio), Alessandro Tersigni (Vittorio Conti), Christiane Filangieri (Clara Mantovani), Lorena Cacciatore (Lucia Gritti), Giulia Vecchio (Anna Imbriani), Guenda Goria (Violetta), Cristiano Caccamo (Quinto), mentre ci sono come new entry Andrea Osvart che interpreterà Rose Anderson, Sara Cardinaletti e Giorgia Masseroni.

Teresa, così, si convince che i sentimenti che Pietro dice di provare per lei siano veri e accetta di sposarlo. La serie tv dopo il grande successo della prima stagione è pronta per ritornare di nuovo in onda sulla rete ammiraglia Rai con un nuovo ciclo di appuntamenti che andranno in onda da questa sera. Abbiamo lasciato Pietro Mori prima arrestato e poi evaso di prigione, quindi chiarita la sua posizione, l'uomo è finalmente libero di viversi il suo amore con Teresa, ma noi sappiamo che Pietro ha mentito alla sua amata che non è riuscita più a riappacificarsi con Vittorio. La reputazione di Mori continua ad essere infangata da numerosi articoli diffamatori. Mandelli, si reca al Paradiso per avvertire Mori che lui non è responsabile degli articoli e lo minaccia di rovinarlo se non confesserà di aver ucciso suo fratello ai tempi della guerra.

Nel secondo episodio della prima puntata de Il paradiso delle signore 2, l'idea per sollevare le sorti del negozio alla riapertura è organizzare un concorso di bellezza fra le Venersi, ovvero le commesse. Rose si offre di acquistare le quote di Jacobi, che viene colto sul fatto dai Carabinieri insieme ad alcuni contrabbandieri di sigarette.

Vi lascio ad un'anteprima video della prima puntata, per vederla cliccate in alto. Marco non ce l'ha svelaot ma dal prossimo lunedì (11 Settembre) potremo seguire le loro storie e scoprire che evoluzione avranno. Cosa succederà, dunque, ne Il paradiso delle signore 2? Le puntate totali sono 20, divise in 10 prime serate per due episodi a serata.