Il Chelsea lavora al colpaccio: Diego Costa per arrivare a Griezmann

Il Chelsea lavora al colpaccio: Diego Costa per arrivare a Griezmann

Non si placano i dissidi tra Diego Costa e il Chelsea. Per il momento l'attaccante resta al Chelsea, nella prossima sessione di mercato si vedrà.

Il 'Sun' ha svelato che il Chelsea avrebbe vietato a Diego Costa di posteggiare la sua vettura nel parcheggio riservato ai calciatori della prima squadra a Cobham, dove i campioni in carica si allenano da decenni.

Ancora poche ore per chiudere l'operazione, visto che il mercato in Turchia chiude domani.

Il Besiktas pensa a Diego Costa. Ma Costa in realtà si già 'promesso' all'Atletico Madrid a gennaio, quando i Colchoneros potranno tornare a fare acquisti dopo il blocco per tutto il 2017 imposto dalla Fifa.

Questa la lista completa dei calciatori a disposizione di Antonio Conte, nella quale ovviamente figura anche Davide Zappacosta: Alonso Mendoza Marcos, Azpilicueta Tanco Cesar, Bakayoko Tiemoue, Batshuayi-Atunga Michy, Borges Da Silva Willian, Caballero Lazcano Wilfredo Daniel, Cahill Gary James, Courtois Thibaut, Da Silva Costa Diego, Dos Reis Carvalho Eduardo, Drinkwater Daniel Noel, Fabregas Soler Francesc, Hazard Eden, Kante Ngolo, Luiz Moreira Marinho David, Morata Martin Alvaro Borja, Moses Victor, Remy Loic, Rodriguez Ledesma Pedro Eliezer, Rudiger Antonio, Zappacosta Davide.

Il futuro prossimo dell'attaccante ventottenne sarà all'Atletico Madrid e il Chelsea spinge per questa soluzione, perché Diego Costa, che viene valutato circa 25 milioni di euro, potrebbe diventare un'arma nella trattativa per Griezmann, il grande obiettivo del mercato di gennaio dei Blues.