Huawei Maimang 6: nuove foto da Weibo e Slashleaks

Huawei Maimang 6: nuove foto da Weibo e Slashleaks

Sembrava trattarsi del Huawei Mate 10 in precedenti leak ma non è così: il nuovo Huawei G10, anche detto Maimang 6, verrà annunciato ufficialmente in data 22 Settembre. A confermarlo è la stessa Huawei con un poster pubblicato su Weibo, il più famoso social network cinese.

Huawei G10/Maimang 6 sarà uno smartphone con un ampio display da 5,9 pollici 18:9 di risoluzione 1080x2160 pixel alimentato da un processore octa-core con 4GB di RAM e 64GB di memoria espandibile, e offrirà un comparto fotografico con una doppia fotocamera posteriore (16MP + 2MP) e una doppia fotocamera frontale (13MP + 2MP). Potrebbe essere un nuovo performante modello che si installerebbe nella fascia top di gamma del produttore cinese offrendo caratteristiche all'avanguardia, in perfetta moda con i flagship del 2017. Le due fotocamere posteriori saranno da 16 e 2 megapixel, mentre quelle frontali da 13 e 2 megapixel.

Ulteriori informazioni hanno riferito che il dispositivo dovrebbe essere aggiornato ad Android Nougat con EMUI 5.1, mentre la batteria dovrebbe avere una capacità di 3.340 mAh. Per conoscere tutti i dettagli del nuovo Huawei G10 (o Huawei Maimang 6) bisognerà attendere ancora una settimana. Lo scopriremo presto. Stay tuned.