Hokuto Ga Gotoku: nuovo video gameplay dal Tokyo Game Show

Hokuto Ga Gotoku: nuovo video gameplay dal Tokyo Game Show

Direttamente dal Tokyo Game Show 2017, arriva un video gameplay di Hokuto ga Gotoku, il nuovo titolo dedicato a Ken il Guerriero realizzato dai creatori della serie Yakuza.

Come era stato ampiamente inteso, si tratterà sempre di un musou, nonostante il suo sistema di combattimento riceverà diverse nuove meccaniche rispetto ai titoli precedenti, grazie allo sviluppo affidato al team di Yakuza che, tra l'altro, ha deciso di sfruttare per il titolo lo stesso engine di Yakuza Kiwami. Ovviamente, non potevano mancare le famose mosse di Ken che per far fuori alcuni dei nemici, fa ricorso alle letali tecniche della Scuola di Hokuto.

Per gli interessati, il gioco è previsto per il 22 febbraio in Giappone, in esclusiva su PlayStation 4, al momento non ci sono conferme riguardo l'arrivo di Hokuto Ga Gotoku in Occidente. Vi ricordiamo che SEGA è alla ricerca di feedback sull'interesse dei giocatori non giapponesi per il nuovo titolo, quindi fate sentire la vostra voce se sareste interessati a giocarlo!