Hazard: "Neymar pagato 222 milioni? Allora io valgo un miliardo…"

"Allora io valgo un miliardo...", ha detto ridendo il talento belga. A una settimana di distanza da quello che sarà il suo esordio stagionale in campionato, Hazard, alla presentazione delle nuove scarpe marchiate Nike, ha parlato dei suoi obiettivi per la prossima stagione e di mercato, scherzando in prima battuta sulla folle cifra del trasferimento di Neymar al PSG: "Lo hanno pagato 222 milioni?"

Con lui ho uno splendido rapporto, ci trasmette energia ed è uno dei migliori manager al mondo. "E io sono sempre qui a dare il massimo". Ci sono 7-8 squadre attrezzate per il vertice, ma l'impresa del Leicester nel 2016 ha insegnato che tutti possono battere tutti.

Se devo mettere in fila gli obiettivi per difficoltà, probabilmente in cima alla lista c'è il Mondiale col Belgio.

"Per quanto mi riguarda, voglio vincere tutto, ma la UEFA Champions League è speciale perché non ci sono mai riuscito - ha dichiarato Hazard in un'intervista al quotidiano spagnolo Marca -".

Eden Hazard è uno dei calciatori più talentuosi d'Europa e ogni estate viene, puntualmente, accostato al Real Madrid ma il Chelsea non ha nessuna intenzione di lasciarsi portare via il suo gioiellino.

Dopo aver conquistato nella serata di ieri la qualificazione al Mondiale 2018 con il Belgio, ora Eden Hazard potrà finalmente tornare a giocare con la maglia del Chelsea dopo un lungo stop.