Hamsik, l'agente: "Ha sposato Napoli e ora vuole lo Scudetto"

Hamsik, l'agente:

Il procuratore dello slovacco ha dato ragione a Mino Raiola che qualche giorno fa, parlando di un possibile addio di Lorenzo Insigne, aveva dichiarato: "Non è detto che resti a Napoli a vita, non sono tutti come Hamsik".

Massimo Crippa, ex calciatore del Napoli, è stato intercettato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ed ha parlato della stagione appena cominciata e di Piotr Zielinski. Lo scudetto? Il Napoli deve e può farcela. Le scelte sono concordate con Sarri, c'è rispetto dei ruoli e Hamsik condivide le scelte del suo allenatore. "Alcune sono state fatte per motivi tattici e altre per preservare Marek in vista della lunga stagione che attende il Napoli".

CHAMPIONS - "Non è un girone facile, ma neppure il più difficile". Certo, c'è la Juventus, ma anche Roma e Milan si sono rafforzate. Dopo la fine della sua carriera non si sa quello che farà, ma è vero quello che dice Raiola: Hamsik ha sposato Napoli 10 anni fa e si sente napoletano.

Il record di Maradona è molto vicino per Marek e spero possa raggiungerlo già quest'anno. Il Napoli molto probabilmente passerà il turno ed ha tutte le carte in regola per arrivare anche davanti al Manchester City. "Bisognerà superare il periodo critico che verrà tra febbraio e marzo e poi vedremo dove sarà arrivato il Napoli". La prima partita contro lo Shakhtarsarà fondamentale, dato che è importante partire bene; però la sfida più importante sarà quella tra il gioco di Sarri e quello di Guardiola.