Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini: Soleil Sorgè esce con Marco Cartasegna?

Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini: Soleil Sorgè esce con Marco Cartasegna?

Come molti sapranno Soleil aveva fatto delle esterne anche con Marco prima di dedicarsi al corteggiamento di Luca in maniera definitiva, quindi si era creato un involontario triangolo. Al momento, l'ex tronista Luca Onestini, che alla fine del suo percorso nel dating show ha scelto proprio la Sorgè, si trova nella casa del Grande Fratello VIP 2.

Soleil Sorge smentisce il flirt con Marco Cartasegna.

Le immagini incriminanti sono state diffuse sul web e la modella ha ribattuto: "Certo che ho incontrato Marco".

Abituata a dire sempre ciò che pensa, Soleil Sorgè non ha aspettato molto a rispondere ai fan che chiedevano come mai si trovasse con Marco Cartasegna durante l'assenza di Luca Onestini. Ieri, l'ex finalista di Miss Italia 2014 Giulia Salemi, ha condiviso su Instagram alcune foto che hanno acceso i pettegolezzi. Abbiamo amici in comune, può capitare di vedersi essendo anche della stessa città ed è semplicemente un amico'.

Ecco quanto scrive Soleil sui social per chiarire che tra lei e Marco c'è una semplice amicizia.:"Mi spiace deludere la vostra malizia ma siamo amici, c'erano più persone in quella macchina anche se non sono tenuta a giustificarmi. Ad ogni modo le persone a noi care ne sono a conoscenza e la storia delle Instagram Stories cancellate l'avete inventata voi perché non ci sono problemi ad essere visti parlare dato che non c'è nulla da nascondere".

Nessun provvedimento da parte della produzione del Grande fratello vip nonostante le ripetute frasi omofobe e violente da parte di Marco Predolin ma anche omofobia da Giulia De Lellis e dallo stesso Jeremias Rodriguez nei confronti di Daniele Bossari definendolo gay represso (da quale pulpito poi arriva l'accusa), nonostante la violenza espressa dal piccolo Rodriguez, questo secondo Gabriele Parpiglia nel corso di una delle sue proverbiali dirette su Instagram.