Google Pixel 2 XL costerà quasi quanto iPhone X

Google Pixel 2 XL costerà quasi quanto iPhone X

Per il momento non si hanno ancora notizie se verranno commercializzati anche nel nostro paese (con prezzi ovviamente maggiorati), dovremmo aspettare la presentazione ufficiale che si terrà il 4 ottobre. Dall'evento si attende infatti anche la presentazione di cuffie con a bordo l'assistente vocale 'Google Assistant', pronte a rivaleggiare con gli AirPods di Apple, insieme a una versione più piccola dello speaker da salotto 'Google Home', in competizione con 'Echo Dot' di Amazon, e a un computer portatile, il Chromebook Pixel. Secondo le ultime indiscrezioni, il terminale si preannuncia essere un prodotto molto interessante ma particolarmente costoso.

Google Pixel 2 XL da 128GB ad un prezzo di 949$ che potrebbero divenire circa 1.059€. La back-cover, in particolare, dispone sempre della struttura suddivisa in due parti e in due colorazioni diverse. La sporgenza potrebbe indicare un miglioramento effettuato da Google nel reparto fotografico.

Per quanto riguarda invece i nuovi Pixel 2 XL, Google, sembra aver voluto differenziarli almeno per quanto concerne le colorazioni.

Google Pixel 2 si mostra in nuovi render con tanto di prime informazioni sui presunti prezzi di vendita. Anche se la fonte non ha rivelato nessun dettaglio sulle specifiche tecniche, sappiamo che il device dovrebbe essere mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835. Tra i prodotti più attesi però ci sono proprio i nuovi modelli di smartphone Android che succedono a quelli dello scorso anno e che promettono alcuni cambiamenti nel design esteriore, hardware aggiornato con i tempi e funzionalità di nuova generazione grazie ai servizi offerti da Google. Ulteriori dettagli tecnici sicuramente emergeranno nel corso dei prossimi giorni.

Il nuovo Google Pixel 2 64 GB arriverà ad un prezzo di 649 dollari, mentre saranno necessari 749 dollari per la versione da 128 GB.