Gomorra: ecco il primo trailer ufficiale della terza stagione

Gomorra: ecco il primo trailer ufficiale della terza stagione

"I re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia" è questo quello che traspare dal trailer ufficiale, un nuovo incredibile mosaico di alleanze inedite.

Sky Atlantic ha rilasciato il primo trailer della tera stagione di Gomorra-La serie, la più attesa delle serie di successo degli ultimi anni. Dal trailer, si sente subito il clima di tensione che si è creato alla morte di Pietro Savastano e l'inizio delle guerre tra bande per la conquista dei quartieri di Scampia e Secondigliano, mentre Ciro, artefice dell'omicidio del boss, è impegnato a nascondersi e a cercare di crearsi nuovi alleati per evitare di soccombere. E, oltre ai superstiti, sulla scena della criminalità napoletana si affacciano nuovi e temibili attori.

La serie tornerà in onda su Sky dal 17 novembre, quando i nuovi episodi della produzione originale Sky faranno il loro debutto su Sky Atlantic HD. Assisteremo a nuovi scontri, inattesi ritorni e pericolose allenze, in un equilibrio tutto da trovare fra vecchi e nuovi clan. Le due precedenti stagioni della serie sono disponibili su Sky Box Sets.