Giulia De Lellis l'ha scoperto: è guerra con Cecilia Rodriguez

Giulia De Lellis l'ha scoperto: è guerra con Cecilia Rodriguez

Nemmeno il flirt con Jeremias Rodriguez, ha "salvato" la giovane dal verdetto del televoto. Diversamente da quanto accade tradizionalmente all'interno di trasmissioni di questo tipo, i membri del cast sembrano andare particolarmente d'accordo tra loro, al punto da risultare a tratti noiosi Questa calma apparente, però, potrebbe presto andare perduta. Nuove rivelazioni da parte di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip.

Immediatamente dopo il serale di lunedì 18 Settembre, dopo che i gieffini sono stati opportunamente separati e distribuiti tra la casa dei ricchi e la ferrovia Tristopoli, Giulia De Lellis e altri suoi coinquilini avrebbero silenziosamente origliato un dialogo privato tra la sorella di Belén e i concorrenti della sua squadra.

La reazione di Giulia De Lellis.

"La trovo una cosa stupida e inutile - dice tra le lacrime sfogandosi con Giulia De Lellis - Diventa esagerato, io voglio che si parli di altro, di noi, e non di questa cosa". Prima quando eravamo tutti in casa sorrideva. E' una doppia faccia! Cercando la solidarietà dei suoi compagni di squadra, ha aggiunto: "Appena la vedrò le chiederò se ha qualcosa contro di me, anche perché da tempo il suo ragazzo mi insulta pubblicamente".

In un altra circostanza, Francesco Monte - il bel tronista di Maria De Filippi - aveva in effetti apostrofato la De Lellis e Damante come "ridicoli".

Giulia racconta il vero. Gli indissolubili 'Damellis' non si sono mai scomposti nel replicare agli attacchi di Monte, almeno sino alla presente giornata.

In Casa non hanno mai vissuto insieme.

.

E ancora: "Mi ha fatto da mamma".