Flavio Insinna dopo la bufera di Striscia la notizia riparte da Cartabianca

Flavio Insinna dopo la bufera di Striscia la notizia riparte da Cartabianca

L'ultimo conduttore dell'ormai defunto Affari Tuoi torna dunque sul piccolo schermo con un impegno inedito che lo vedrà protagonista su Rai 3. Per la Berlinguer non è l'unica novità: la giornalista, figlia del leader del Pci Enrico, ha arruolato anche Geppi Cucciari che con ogni probabilità intervisterà gli ospiti politici insieme alla padrona di casa.

Flavio Insinna torna in tv dopo le polemiche!

Il conduttore ha incontrato un pescatore che ha deciso di vivere sul mare dal 1975.

'Flavio Insinna non ha bisogno di essere riabilitato, penso che tutto quello che è accaduto sia una pagina molto brutta da dimenticare' - ha spiegato il nuovo direttore di Rai 3 - 'Perché nella vita di ognuno di noi possono esserci momenti difficili che se vengono esposti pubblicamente possono rompere una maglia, interrompere un circuito'. Le ultime news gossip ad oggi 10 settembre 2017.

Pare, inoltre, che Stefano Coletta e i suoi predecessori avessero puntato da tempo gli occhi su Insinna tentando di portarlo su Rai 3, ma a causa dei numerosi impegni su Rai 1 l'impresa si era sempre rivelata impossibile. "Quest'anno ci interessava provare a fargli fare questo tipo di lavoro, glielo abbiamo proposto e ha accettato volentieri". "Io penso che sia una bella cosa avere il suo punto di vista perché Flavio ha una profondità e una sensibilità davvero non comuni".