Fiorentina, Pioli ne sceglie 23 per il Bologna: ancora out Saponara

Fiorentina, Pioli ne sceglie 23 per il Bologna: ancora out Saponara

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Fiorentina-Bologna come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell'incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Bologna? I pericoli sono comuni a tutte le partite, la gara contro l'Hellas è passata e ci ha lasciato indicazioni positive. Un avversario reduce dalla sconfitta con il Napoli, che Stefano Pioli conosce bene avendo allenato in Emilia per tre stagioni e del quale ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-partita. Il Bologna è molto pericoloso, hanno giocatori di qualità e velocità, come Verdi e Di Francesco. Difficile prevedere le strategie dell'avversario. E' chiaro che il risultato di domenica ci dà carica e voglia di andare in campo per provare a vincere la partita.

Per quanto riguarda le formazioni, la Fiorentina dovrebbe giocare come sempre con il 4-2-3-1. I ragazzi di Ulivieri sognano a lungo il colpaccio, ma la Fiorentina di Claudio Ranieri trova il gol del 2-2 al 60′ con Batistuta, mentre a far esplodere di gioia il Franchi è Robbiati che al 78′ scrive il 3-2 finale. Le nostre fortune e sfortune passeranno solo dalle nostre gesta. Siamo una squadra che nell'ultima giornata di campionato ha corso più di tutti e tutti insieme. Ecco le sue dichiarazioni ai giornalisti, utili anche in ottica fantacalcio: "Squadra che vince non si cambia?"

Valentin Eysseric fin qui ha fatto davvero bene, con due prestazioni di buon livello nonostante i risultati deludenti della Viola. "Non ho ricevuto notizie ufficiali, ma se possiamo essere d'aiuto in qualche modo ci faremo trovare pronti".