F1: Sergio Perez confermato in Force India per il 2018

F1: Sergio Perez confermato in Force India per il 2018

Attraverso i social network, la Force India ha ufficialmente confermato Sergio Perez per la stagione 2018 di Formula 1. Attualmente Perez è settimo nella classifica piloti, la Force India è quarta nella classifica costruttori.

Perez ha voluto così commentare l'accordo: "Restare alla Force India è sempre stata la mia priorità". È un team che mi ha dato la possibility di dimostrare il mio talento come pilota e sono felice qui. Sono orgoglioso di tutto ciò che abbiamo già realizzato insieme e credo che ci sia ancora di più che ci aspetta in futuro. "È stata una decisione facile per continuare il nostro viaggio insieme".

Vijay Mallya, Team Principal & Managing Director del team Force India ha commentato la notizia: "Sergio ha giocato un ruolo molto importante nella nostra storia di successo negli ultimi anni, fin dal 2014 quando è arrivato da noi".

Il weekend di Singapore vede un altro comunicato ufficiale di mercato piloti (e motori) dopo gli annunci di venerdì su McLaren, Toro Rosso, Honda, Renault e Carlos Sainz. "Accanto a Esteban, la conferma di Sergio ci dà stabilità nella prossima stagione, con una delle accoppiate di piloti più eccitante di tutta la Formula 1".