Evacuato a Parigi aereo diretto a Londra

Evacuato a Parigi aereo diretto a Londra

Il velivolo, che sarebbe dovuto partire dallo scalo parigino alle 7.25 diretto a Londra, è stato circondato da mezzi della polizia e dei vigili del fuoco. L'aereo è stato evacuato a causa di una non meglio precisata minaccia terroristica. Secondo il Sun un portavoce della British Airways ha dichiarato che "la sicurezza e la salvaguardia dei nostri passeggeri e del nostro equipaggio sono sempre la nostra prima priorità".

Non è ancora chiaro quale sia stata la fonte della presunta minaccia che poi fortunatamente si è rivelata essere un falso allarme. Si tratta, come annunciato da Scotland Yard, di un ragazzo di 21 anni, fermato dalla polizia nel sud della città, a Hounslow, intorno alla mezzanotte.

Poco più che un ragazzo, è il principale sospettato dell'attentato di Londra: avrebbe, secondo le autorità, collocato l'ordigno artigianale dentro ad un vagone della metropolitana di Londra; l'ordigno è in seguito esploso provocando il ferimento di decine di persone. Per ragioni di sicurezza è stato evacuato un volo della British Airways.