ELISA IN ANTEPRIMA LIVE IL 12 SETTEMBRE PRESENTA OGNI ISTANTE! (ospiti)

ELISA IN ANTEPRIMA LIVE IL 12 SETTEMBRE PRESENTA OGNI ISTANTE! (ospiti)

In occasione di questi concerti Elisa regalerà in anteprima ai suoi fan il nuovo singolo Ogni istante, dedicato proprio a loro, che la seguono da vent'anni.

Saranno un vero evento i festeggiamenti in musica per il ventennale di carriera di Elisa all'Arena di Verona.

Nella seconda serata, "ACUSTICA - GOSPEL" (13 settembre), Elisa farà rivivere le atmosfere live di "Lotus" e "Ivy" che contengono i celeberrimi brani "Hallelujah" e "A Prayer", ma anche le versioni acustiche di brani importanti come "Luce (tramonti a nord est)" e "Sleeping in your hand". Nomi del calibro di Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Emma, Fabri Fibra, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Gianna Nannini, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Jack Savoretti, Alessandra Amoroso, Thegiornalisti, Ornella Vanoni, Renato Zero. Ad accompagnarla sul palco tanti musicisti impegnati in un mix di strumenti acustici, etnici e street. Le serate del 15 e 16 settembre, invece, sono state denominate "Orchestra" perché la cantante friulana sarà accompagnata dall'Orchestra nazionale dei giovani dei Conservatori, composta da 70 elementi scelti tra gli studenti dei conservatori italiani. Gli arrangiamenti e l'orchestrazione saranno curati da Patrick Warren mentre Fabrizio Bianco sarà il responsabile del coordinamento artistico dell'orchestra.

I biglietti per i concerti all'Arena di Verona (prodotti e organizzati da F&P Group) sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it (per info: www.fepgroup.it).

Nel corso della prima serata veronese del 12 settembre, Elisa canterà inoltre in anteprima un inedito dal titolo ´Ogni istante´. Un "divorzio" avvenuto in maniera tranquilla, come dichiara Elisa: "Sono e sarò sempre grata a Caterina, con lei e il figlio Filippo ho sempre lavorato benissimo, ma non nascondo che da anni pensavo a cambiare". L'esclusivo backstage vivrà sui social network di Radio 105. Si contano un totale di 47.261 biglietti già venduti. Il prezzo del biglietto è quello stabilito da F&P Group e non deve essere modificato senza sua autorizzazione.