Detto Fatto, Caterina Balivo manda un messaggio a Serena Rossi

Detto Fatto, Caterina Balivo manda un messaggio a Serena Rossi

Torna oggi puntuale alle ore 14 Detto Fatto, la simpatica trasmissione di Rai 2 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Una quindicina, dunque, non di più, le puntate della nuova edizione di Detto Fatto che Serena Rossi presenterà al posto della neo mamma Balivo. La mia partecipazione come conduttrice sarà una breve incursione in un programma già collaudato e di successo.

Dal canto suo, Caterina Balivo tornerà alla guida di Detto Fatto già dal prossimo lunedì 2 ottobre. Porterò comunque me stessa e la mia personalità, sono sicura che mi divertirò tantissimo! Relativamente al rapporto con gli autori e con la conduttrice, Serena ha poi fatto capire di una forte intesa fra loro e di un'accoglienza che sembra assolutamente promettere bene. La puntata di oggi per Serena Rossi, che sostituirà Caterina Balivo durante la maternità, sarà una sorta di test non solo per i fan ma soprattutto per Giò Giò. (...) Arrivo in sostituzione di una collega come Caterina che è diventata mamma da poco (...).

Il programma, prodotto da RaiDue, riparte con nuovo slancio e due punti fermi: l'immancabile Giovanni Ciacci che racconterà i segreti delle star e l'energico Giampaolo Gambi, pronto a calarsi nei panni di improbabili tutor e di tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Detto Fatto quest'anno presenta molte novità, e tra queste un cambio di conduzione per le prime tre settimane della trasmissione. Tra questi anche il factual show Detto Fatto, in onda su Rai 2 con la sesta edizione edizione del programma, in onda dal Lunedì al Venedì a partire dall'11 Settembre 2017. Dalla prima edizione sono arrivati in studio oltre 150 professionisti del mestiere ed eccellenze italiane che hanno arricchito il programma insegnando ai telespettatori come poter riprodurre i loro consigli in settori come hair styling, make up, cucina, moda, architettura, fotografia.

In #Influencer, tre concorrenti sostengono delle prove valutate dalla modella Paola Turani e dal pubblico social. Si tratta di un'assenza temporanea.

Sarà strano assistere all'inizio di una nuova stagione di Detto Fatto senza Caterina Balivo e i suoi battibecchi con Giò Giò. Dopo il successo ottenuto nel corso di Detto Fatto Summer, Elisa D'Ospina riprenderà il contest Curvy Top Model che eleggerà, tra 10 ragazze, la curvy più bella di Detto Fatto, grazie al valido giudizio di una giuria di eccellenza composta da personaggi noti del panorama televisivo e tecnici del settore. In gara sei ragazzi, divisi in tre squadre, pronti a sfidarsi a colpi di spazzola, forbici, creatività e precisione sartoriale.