De Laurentiis si tiene stretto Insigne, no a Raiola

De Laurentiis si tiene stretto Insigne, no a Raiola

Ora mi sono arrivati vari messaggi che vogliono discutere e parlare, ma di cosa? E' venuto il PSG, ci hanno offerto 5mln più 2 ed io ho risposto grazie ed arrivederci. Nel mirino del Napoli, intanto, c'è Geronimo Rulli, portiere argentino che potrebbe arrivare il prossimo anno nonostante l'eventuale prolungamento di Reina. Reina si è convinto a rispettare il contratto con la squadra partenopea e adesso si attende solo un netto chiarimento con De Laurentiis. Mi ricordo quando voleva portare via Hamsik ma non c'è riuscito, sono dieci anni che sta da noi.

Dunque è proprio il patron azzurro ad interrompere il silenzio stampa del club, da Venezia dove si trova attualmente per assistere alla mostra del cinema. Lo spagnolo ha rifiutato l'offerta del PSG, ed andrà in scadenza di contratto, in attesa che trovi un accordo con il Napoli. La questione, a dire il vero, si era risolta già nei giorni scorsi con lo stesso Reina che aveva preso atto della volontà del Napoli evitando un braccio di ferro. "Adesso vuole portare via Insigne, vedremo se ci riuscirà".

"Berardi? Mi è sempre piaciuto". È un passo importante per rinnovare il mondo del calcio intriso di paure e supposizioni. Queste le parole espresse da Raiola che avrebbe raccomandato Insigne direttamente al presidente del Barcellona, Bartomeu.