Chi l'ha visto? 13 settembre 2017: anticipazioni

Chi l'ha visto? 13 settembre 2017: anticipazioni

I familiari di Donato si sono rivolti alla trasmissione di Rai Tre "Chi l'ha visto?" per cercare di arrivare a trovare il giovane. Ciò che è accaduto a Chi l'ha visto poco fa, però, ha dell'incredibile e ricorda molto l'episodio che ha scatenato un'enorme bufera qualche anno fa, quando la mamma di Sarah Scazzi ha appreso in diretta del ritrovamento del corpo senza vita della figlia nelle campagne di Michele Misseri. Si vede una Fiat 500 bianca sulla quale sale e alla cui guida si trova il fidanzato 17enne che oggi, a 11 giorni dalla scomparsa della ragazzina, ha confessato l'omicidio. Non ha con sé né il cellulare né i documenti. "E' finita! Siamo morti!", sono le parole a caldo.

Si tratta della quattordicesima 'volta' di Federica Sciarelli alla conduzione di Chi l'ha visto? La striscia quotidiana di 30 minuti va infatti in onda in diretta dalla redazione di Chi l'ha visto? ed è condotta, oltre che da Federica Sciarelli, dalle firme storiche della trasmissione: Liviana Greoli, Veronica Briganti, Emily De Cesare, Maria Lucia Monticelli e Gianluca Nappo. Il pubblico, comunque, sembra non aver gradito affatto lo scivolone di Chi l'ha visto, programma al momento accusato sui social da una miriade di utenti di sciacallaggio.

Quella che condurrà quest'anno Federica Sciarelli sarà la sua 14esima edizione di Chi l'ha visto?

About Emanuele Fiocca Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In.