Caparezza, prigionia, rap e numerologia: è uscito Prisoner 709 con tour

Caparezza, prigionia, rap e numerologia: è uscito Prisoner 709 con tour

7 sono le lettere che compongono il nome Michele. "A giugno 2015 il fischio che avevo nelle orecchie da anni è aumentato fino a diventare una tortura - ha spiegato Caparezza - e ho passato un periodo fatto di malumore e fischi nell'orecchio. Però non mi sono dato per vinto, ho preso coraggio e deciso di affrontare quello che mi stava succedendo tornando a scrivere".

Se Prisoner sarà come o meglio di Museica ci sarà da divertirsi.

Il nuovo album di Caparezza, in uscita oggi, s'intitola 'Prisoner 709'. E adesso è arrivato finalmente il settimo lavoro dell'artista che sarà composto da sedici brani e vede tra le partecipazioni quella dell'mc statunitense DMC e dei cantautori italiani Max Gazzè e John De Leo.

Si chiama così il nuovo album di Michele Salvemini, in arte Caparezza. "Scrivendo parte di queste canzoni mi sono accorto che stavo vomitando tutti i miei stati d'animo del momento, che solo una volta esorcizzati mi hanno permesso di andare avanti vivendo i lavori come una reazione a qualcosa".

Il nuovo album di Caparezza è accompagnato dal singolo "Ti fa stare bene" e dal Tour 2017 nei palasport al via il 17 novembre da Ancona.